lunedì 14 novembre 2011

Tre ottimi motivi per piangere......





....al ritorno di una crociera:
  1. per le valigie che sai di dover riordinare e tutta la roba che devi lavare;
  2. per i kg che hai preso perchè non ci stai più in nessun pantalone e nessuna gonna;
  3. per il conto che ti presentano a fine crociera!!! ZZZacchete!!! come diceva la nostra direttrice di crociera.
Ecco, ora lo so, la pubblicità non è ingannevole, è proprio vero che, finita una crociera Costa, ti vien da piangere!!! Ma tutti pensano che è perchè ti sei divertita tanto da non poter vivere più senza e invece?? Noooooooooooooo, i motivi sono quelli che vi ho scritto sopra.

:-)    :-)   :-)   :-)   :-)

Ebbene si, vi ricordate quando vi avevo informato di aver vinto una crocieta???

Eccomi di ritorno!!!
Davvero una bella esperienza, anche se rimango del parere che la crociera non fa per me: io amo i viaggi in libertà, dove posso vedere quel che mi pare, fermarmi QUANTO mi pare, fotografare come e quanto mi pare, mangiare quel che mi pare....insomma, una crociera è una vacanza troppo "restrittiva" per il mio spirito libero :-)
Poi, non so voi, o almeno, chi l'ha fatta, ma, siii, è vero che si mangia a dismisura, facevo 3 colazioni, 2 pranzi, 2 merende e 3 cene, è vero che ho preso 4 kg, ma lasciatemi dire che non ho mangiato per niente meglio di come mangio a casa, anzi, e non ho mangiato nulla di nuovo o nulla per cui valesse la pena tentare di riproporre a casa :-(.
Su questo punto di vista è stato un pò deludente e non voglio dire che la qualità dei prodotti era scadente, no, la materia prima credo fosse buona ma i cuochi erano tutti stranieri, credo tutti polinesiani o non so di dove e, mi dispiace dirlo e non se ne abbia nessuno a male, non mi vengano ad accusare di non riconoscere il gran lavoro che c'è dietro, con la nostra cucina italiana.....ce ne passa di acqua ai muliniiiii!!!
Comunque, nonostante tutto ci è piaciuta tanto, una bellissima esperienza familiare e le nostre bimbine hanno moooolto gradito anche loro :-)
Comunque....se siete curiosi di capire come era la mia giornata/culinaria tipo,  visto che di un blog di cucina mi occupo :-) vi faccio un piccolo resoconto appena avrò caricato un pò di foto :-).

3 commenti:

  1. Ma dai, raccontaci di quello che hai visto...sono curiosa!
    Sulla cucina, non avevo dubbi...anzi, io ne sono certa al quasi cento per cento, che come mangio a casa mia, non mangio da nessuna parte!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  2. Non piangere troppo, l'acqua è arrivata fin qui...e Venezia sta andando "sotto"....

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Loredana!! :-)

    Dorettina!!!! :-) Ok, ho smesso!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!