giovedì 20 ottobre 2011

Grazie ai miei 200 sostenitori!!



Grazie, grazie di cuore a tutti coloro che sono passati di qua e hanno trovato interessante il mio blog, tanto da diventare miei sostenitori!! Spero che tanti altri lo faranno e spero di riuscire a dare sempre qualcosa di me, della mia cucina e anche altro :-)!!

Lo so che ci sono blog che ne hanno tanti, ma tanti :-), ma nel mio piccolo, sono già felice di essermi meritata questi "pochi" ma per me tanti intimi amici blogger  :-).

Mi scuso se non sono presente nei vostri blog e se non riesco a ringraziare qualche iscritto, non lo faccio certo per male o per negligenza ma solo per mancanza di tempo o dimenticanza!!

Grazie e sempre grazie, sapere di essere apprezzata, sapere di scrivere qualcosa che provoca interesse,  mi da la voglia di continuare e cercare sempre nuove idee!



4 commenti:

  1. E' sempre un piacere passare a trovarti ;-) Prego !

    RispondiElimina
  2. Ma grazie a te che condividi la tua vita con noi..ti abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Danita!
    Ieri, per caso, ho trovato il tuo blog …. Ti seguivo da tempo su cook ed è lì che ho conosciuto la tua cucina e la persona speciale che sei!
    Sarò sicuramente una frequentatrice del tuo blog anche perché, ogni qualvolta ho provato una tua ricetta, ho ricevuto un mare di complimenti. Del resto, essendo calabrese, riesco a tradurre alla perfezione anche le ricette scritte in siciliano estremo .
    Quello che mi dispiace è che, oramai, spopola il blog personale e per me che sono nata e cresciuta con cookaround è un dispiacere immenso pensare che, persone come te, Cameron, Marcy, ecc, possiate abbandonarlo. Lì c’è un confronto e si discute tutte insieme, è un forum frequentato da persone che hanno messo a disposizione le loro conoscenze e la loro pazienza affinché autodidatte come me, con tanta voglia di imparare e tanta passione per la cucina, riuscissero ad apprendere e trovare la forza per sperimentare con le loro mani! Io ho ancora tanto da imparare e non potete “abbandonarmi” .
    A parte questo, mi piaci tanto come persona. Oltre alla passione per la cucina, ma io non oso neanche paragonarmi a te, condividiamo la passione per l’ospitalità, per la cura dei dettagli, per i bambini e la voglia di rendere ogni loro festa particolare. Quando scrivi i tuoi post riesci a trasmettere l’entusiasmo che metti in tutto ciò che fai!
    Sei grande e auguri per il tuo 1° anno di blog.
    A presto
    Cinzia

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!