sabato 27 agosto 2011

Dedicato ad Anna: merenda party

Anna, questo lo dedico a te!!! :-)
Chi è Anna??? E perchè dedico questo post a lei??? 
Perchè mentre LEI è in America con tutta la sua famiglia, noi, ieri pomeriggio, ci siamo "appropriati" della sua casa, con la complicità della sua "amatissima" sorella Michele e ci siamo fatti un bel "merenda Party" 2° edizione :-) (la 1° edizione poi, magari, ve la farò vedere :-)) Merenda party che poi, Michele ha, egregiamente trasformato in un happy hour, con tutti i suoi appetitosi piatti :-).
Nelle nostre merende party, ogn'uno di noi porta qualcosa, ed ecco la tavola


la torta di mele e i braunis



la mia pastiera (lo so che è un tipico dolce pasquale ma l'ho voluto rifare perchè mi è piaciuto molto ;-))


la crostata di fichi, mandorle e cioccolato di Caterina


i cupcake di Anna Maria (non vi dico come ha fatto le creme....cosa di denunciarla :-x)


le mie rose sfogliate e le sfogliatine ripiene (almeno....quello che ne è rimasto dopo l'assalto in cucina da parte di Michele, tuo cognato)


e qui, loro...mamma mia, non si possono guardare...vero Anna??!!! :-) Ma Michele ci teneva ad essere immortalato per stare qui, sul mio blog :-)


e ovviamente, il tutto, preceduto da un bel bagno in piscina



e, immancabile, la guerra delle pistole ad acqua, trasformatasi in guerra con tubo :-x (Anna....noooooooo, mica si è allagato il porticato!!!! noooooooooo :-x)


e momento di relax dei bambini


e poi la cena




ovviamente non poteva mancare un bel karaoke finale con il trio: Tozzi-Morandi e Ruggeri :-)


Anna......ma non è finita qui.....ovviamente, per concludere, un bel pokerone finale :-).....non ci siamo fatti mancare proprio niente mentre tu eri via!!! (ma sai che devi partire più spesso!!!! :-x)

E ovviamente....io.....non mi sono portata niente per far colazione oggi...no, noooo, non è proprio da me!!!!!


Vabbè, Anna.....la casa, a parte qualcosa di rotto e un pò di sporcizia, poi, è rimasta tale quale, tranquilla!!! Forse, al tuo rientro, troverai qualche formica qua e la, ma è il prezzo che si deve pagare quando si parte tranquilli per le vacanze lasciando una sorella a casa!!!!
Baciuzzi e divertitevi!!!

P.S. Visto che sono stata così brava a pensarti e dedicarti tutto questo, mi porteresti una cotina dall'America????? Che so quanche cosa della Whilton??? :-)

2 commenti:

  1. Che meraviglia ...ahaha mi hai fatto ridere leggendo ...cosa vuoi di piu complimenti!

    RispondiElimina
  2. Aiuto...mi fa male la pancia dal ridere!!! Non so se vorrei averti come amica :-D e soprattutto come vicina :-D Scherzi a parte, complimenti, allora è proprio vero che quando manca il gatto...i topi ballano :-D

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!