venerdì 18 marzo 2011

E son 100!!!!

No, non mi sono sbagliata, non sono 150, no!!! E che mi sono appena accorta che mentre tutta l'Italia festeggia i 150 anni dell'unità d'Italia, io, nel mio piccolo, devo festeggiare i miei 100 cari amici di blog, che si sono uniti a me, che hanno avuto il piacere di lasciare il loro segno, scrivendosi.
GRAZIE!!!! Grazie di cuore a tutti voi!!! Lo so, non sono una che frequenta molto i blog e che tanto meno scrive e commenta, e son sicura che di questi 100 cari lettori, forse e dico forse, ne avro ringraziati 20...ma non perchè non lo voglio fare e che prima non capivo il meccanismo ora che ho capito un pò meglio, sono così impegnata che i miei tempo a disposizione dedicato al PC l'ho devo usare tutto per scrivere sempre nuove ricette per rendere sempre questo mio piccolo spazio, interessante ;-) Quindi, per questo traguardo, chiedo scusa a tutti coloro a cui non ho mandato un messaggio di ringraziamente per esser diventato mio lettore o per non aver ricambiato: spero di recuperare ;-)
GRAZIE e ancora Grazie e spero che possiate sempre trovare qualcosa di interessante per cui valga la pena passare a trovarmi ;-)
Un bacio a tutti i miei 100 iscritti ma anche a tutti quelli che passano ma, essendo come me, un pò pigri, un pò troppo di corsa, non si iscrivono ma mi leggono con interesse!!
Ai prossimi 100 :-)

(Immagine tratta da internet)

3 commenti:

  1. Mi presento, sono la centesima! Mi sono imbattuta nel tuo blog mentre cercavo immagini di cibo tricolore e mi è molto piaciuto, complimenti! ^_^

    RispondiElimina
  2. te la metto io , se metti il banner .
    prendo il tuo link e la foto grazie

    RispondiElimina
  3. Silvia!!! Eccoti :-)Grazie!!
    Graze Antonella!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!