domenica 12 dicembre 2010

Lavoretti in legno

E continuiamo con i lavoretti di Natale, quelli in legno, ovviamente, il tutto, con materile di riciclo perchè i pezzi di legno non li compro mica!! Noooo, mi faccio dare dei ritagli dalle fallegnamerie o "li prendo" in prestito dai panifici che li tenfono davanti la porta :-)

E cominciamo con uno dei miei preferiti: questo paesaggio nordico che ho regalato  mia sorella Laura e alla mia amica Giusi. L'ho interamente prodotto grazie al cartamodello e le spiegazioni che ho trovato in un giornale e la cosa carina è che si mettono i lumini dietro e la sera danno un effetto davvero suggestivo ;-)






Passiamo dal paesaggio nordico a quello arabo :-) due culture davvero diverse :-)
Anche questo realizzato con cartamodello di un giornale
Questo nelle vesti normali




Questi, invece, nelle vesti natalizie, con i vari personaggi e le lucette, davvero suggestivo






questo, invece, l'ho regalato alla mia amica Anna Maria che ha messo le bottigliette delle spezie ;-)


l'alberello intagliato e disegnato a mano


e un'altra delle mie cornicette fatta con il metodo 2D ossia con i pezzi tagliati e assemblati ad incastro
  
Vi sono piaciuti??? Spero che possiate prendere spunti ;.)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!