giovedì 9 dicembre 2010

Lavoretti in iuta

Volete qualche altra idea per i pensierini di Natale?? Ok!! Ecco qualche lavoretto che ho fatto usando la iuta e ritagli di stoffa...ma credete che la iuta l'abbia acquistata??? Ma che siete pazzi!! :-) Se di reciclo si parla, reciclo deve essere :-) Ho usato i sacchi per la raccolta delle olive e quelle che le torrefazioni usano per mettere il caffè :-)
Ed ecco i dietroporta




gli alberelli


questo l'adoro e l'ho conservato per le bambine, prima ancora di averle :-)


calendario dell'avvento con tanto di segna giorno :-) e con taschine dove mettere i dolcetti :-)


 
il vestitino della bottiglia dell'olio che ho regalato con tanto di olio di mio suocero ;.)


il portaposta


il quadretto per i bambini 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!