sabato 13 novembre 2010

Cornicette in legno



E, sempre per la serie: facciamo i regali di Natale con le nostre manine :-), ecco un'altra idea: delle cornicette in legno per i bambini.
Legno tutto reciclato, praticamente listelli grezzi che, molto gentilmente e spontaneamente mi regalano (si, il fornaio del mio paese che li tiene proprio fuori, a portata di mano, la mia mano, spero proprio che non sia un lettore del mio blog, lui non credo, spero che non lo diventi la figlia :-))
Ed eccoli, tutti regalati alle bimbe delle mie amiche 2 Natali fa








La cosa bella di queste cornicette è proprio quello di mantenere l'effetto grezzo del legno, che non levigo e che coloro semplicemente con pennellate con poco colore e asciutto, lasciando intranedere le venature ;-)
Sono piaciute tanto :-)

1 commento:

  1. Sorry for my bad english. Thank you so much for your good post. Your post helped me in my college assignment, If you can provide me more details please email me.

    generic nolvadex

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!