sabato 24 luglio 2010

Spiedi gustosi




Cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con il compleanno della mia principessa avevo dimenticato che oggi scadeva il contest!!!!!! :-(
Mi sa che sarò costretta a non partecipare con la ricetta che avevo in mente :-(
Girando tra le foto delle mie scampagnate, ho trovato però questo, che non mi sembra proprio male :-), che dite contesto anch'io??!! :-)
Ok, contesto :-)
Quindi questa partecipà al contest di "Al cibo commestibile", "Fuoco alle griglie"

Questa è una ricetta semplicissima, che a dire il vero, ho copiato spudoratamente ad un carnezziere del luogo :-)

INGREDIENTI
carne macinata
pancetta o bancon o guanciale

Amangamare bene la carne macinata e condire con un pò di pepe, sale e olio.
Avvolgere gli spiedi con la carne e successivamente con il guanciale.
Ecco, fatto!!! :-)
Ora farà il suo dovere la griglia :-)

4 commenti:

  1. E che io copio spudoratamente a te =__^

    RispondiElimina
  2. Copiata o no è spudoratamente buona ed invitante!!! un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  3. ciao danita è la prima volta che passo dal tuo blog e complimenti è ricco di spunti e idee golosissime come questa postata oggi!!!baci imma

    RispondiElimina
  4. non amo l carne macinata ma così sembra molto interessante :) dici che vengono bene anche fatti su un padella?

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!